CMB Tigrotti

Il Centro Minibasket Tigrotti inizia la sua attività nel 1996/1997 nel quartiere di San Luigi e a Melara. Con la scuola Aldo Padoa è attiva una pluridecennale collaborazione in orario curriculare essendo la nostra attività di supporto in ambito motorio inserita all’interno del POF.

 

Lo Staff è di massimo livello e vanta istruttori Nazionali e Laureati in Scienze Motorie. Le squadre dei Tigrotti partecipano ogni anno a diversi Tornei nazionali offrendo ai propri bambini un momento di sano confronto sportivo e di crescita professionale. Con orgoglio ricordiamo che nel nostro Centro sono cresciute Martina Mosetti, classe ’95 che ormai da tre anni veste la gloriosa divisa del Boston College, e Giorgia Silli, in forza all’Interclub Muggia in serie B, con cui è in atto un progetto di collaborazione e comunione d’intenti.

 

Il CMB fa parte della LIBERTAS GYM & BASKET S.S.D. a R.L. nata su iniziativa di Stefania Sperzagni da allora Presidente, che promuove l’attività sportiva di fitness e wellness per gli adulti con particolare attenzione alla Terza Età operando in diverse zone della città. La società è affiliata agli Enti di Promozione Sportiva Centro Nazionale Sportivo Libertas e all’ACLI.

Copyright @ All rights reserved

Libertas Gym & Basket SSD A RL