Girls 07/08 - Libertas Gym & Basket

Vai ai contenuti
Cmb Tigrotti > Ewiva il minibasket
.
Stagione 2017 / 2018
Torneo Ewiva il minibasket
Girls 2007/2008
Libertas-Tigrotte 59-24
Servolana-Tigrotte 55-21
Tigrotte- Basket Trieste 40-24

È iniziato il torneo Evviva il Minibasket anche per le Tigrotte 07/08, che le ha viste impegnatissime nella settimana appena trascorsa!
Tre partite ostiche e toste dove le ragazze hanno comunque ben figurato contro i maschietti pari età. Le tigrotte hanno portato sul parquet delle varie palestre tanta grinta e intesità da vendere peccato per la poca precisione in fase realizzativa.
Ogni partita disputata ha evidenziato dei piccoli miglioramenti... siamo sulla strada Giusta! #forzatigrotte 🏀🐯😎



Azzurra-Tigrotte 70 - 30

Per 4 tempi su 6 Le tigrotte non si fanno intimorire dai "cugini" dell'azzurra, e riescono a stare a contatto anche se non concretizzano tutte le occasioni a loro disposizione. Ancora troppi palleggi superflui ma in campo si è vista una gran voglia di combattere e tanta tanta grinta che fanno ben sperare per il futuro.
Menzione particolare per Alberti (un buon bottino di punti per lei) Gnesda ( migliorata notevolmente dall'altro anno) e Iannello (buona visione di gioco e super difesa).

ROSTER: Vercelli, Ianezic, iannello, Marzari, Davanzo, Ruzzier, Gnesda, Alberti, Vellenich, Sansotta.
Istruttrice: Castellan L.

Interclub Muggia- Tigrotte 14-40

Le tigrotte tornavo da Genova dove hanno giocato un torneo Esordienti (canestri alti e 5vs5) e all'inizio si vede e come... tutte che tirano cannonate contro il tabellone, poi iniziano a familiarizzare con il canestro e la partita va sui binari giusti.
Buona prova difensiva dove si è vista tanta voglia di vincere, tutte si buttavano su ogni pallone. Super partita di Giulia Z.

ROSTER: Zago , Ianezic, Visintin, Iannello, Ruzzier, Marzari, Morando, Gnesda, Alberti, Davanzo, Sansotta.
Istruttrice: Castellan Lucia

INTERCLUB- TIGROTTE 22- 44 (12-12)

Neanche iniziata la partita e subito per le nostre tigrotte la "strada" si mette in salita... La nostra mitica Cate V. si infortuna al gomito, adesso inizia il periodo più duro... ma i tigrotti sono una grande FAMIGLIA e sicuramente Cate non sarà sola! Ti aspettiamo più grintosa che mai SUPER TIGROTTA 😘.
IN BOCCA AL LUPO.
Le tigrotte da quel momento hanno un unico obbiettivo, portare a casa la vittoria e DEDICARLA alla loro compagna...
Alternando buone giocate a giocate molto rivedibili, l'obbiettivo È STATO RAGGIUNTO! 💪
Brave!
Oggi però il Minibasket giocato passa in secondo piano, perchè la cosa più bella che un istruttore può aspettarsi dal Minibasket è vedere la propria squadra unita e unirsi per farsi forza assieme e superare tutte le difficoltà incontrate.
Oggi, LE TIGROTTE hanno dimostrato di essere una SQUADRA!
Tutte disperate per l'incidente accaduto, ma capaci di riprendersi e giocare per la loro compagna, ma soprattutto AMICA.

TIGROTTE: Ianezic, Zago, Iannello, Visintin, Vercelli, Alberti, Gnesda, Morando, Vellenich, Sansotta, Marzari, Ruzzier, Coccolutto, Davanzo, Suerz.

Istruttrice: Lucia Castellan

Interclub Muggia vs Tigrotte 6 a 18 punti Mb

Grande prestazione corale delle Tigrotte 2007/08 nel campionato evviva 2007 girone silver contro la formazione dell’Interclub Muggia.
Nulla ha potuto la compagine Rivierasca, nonostante l’impegno messo in campo, contro la fisicità e la grinta della formazione nero/arancio.
Le Tigrotte fin dal primo minuto impongono il loro gioco lasciando poco spazio alle avversarie, concludendo così vittoriosamente l’incontro.

TIGROTTE: Iannello, Visintin, Coccolutto, Ianezic, Marzari, Alberti, Sansotta, Gnesda ,Suerz, Ruzzier, Davanzo, Morando, Vellenich, Zago.

Istruttrice: Lucia Castellan

Tigrotte- Basketrieste B 58-14

Le tigrotte forti dell'esperienza che stanno facendo nel campionato Esordienti, utilizzano questo campionato per provare a mettere in pratica quello che provano e imparano durante gli allenamenti.
Buona circolazione di palla e buonissima prova di tutte, in particolare della 2008 Teresa Morando.
Un applauso per il basketrieste che nonostante il pesante parziale non hanno mai mollato e hanno venduto a caro prezzo la pelle.

Roster: Zago, Vellenich, Morando, Davanzo, Ianezic, Iannello, Visintin, Ruzzier, Gnesda, Alberti, Sansotta, Marzari, Suerz.
Istruttori: Castellan L., Messini M.
Assistente: Reppi G.

Libertas Gym & Basket SSD A RL
Torna ai contenuti