Girone Maschile - Libertas Gym & Basket

Vai ai contenuti
Settore giovanile > Esordienti
.
Stagione 2017 / 2018
CAMPIONATO ESORDIENTI GIRONE SILVER MASCHILE
TIGROTTE vs FUTUROSA 39 a 41

Prima partita per le Tigrotte 2006/07 contro Futurosa , uniche due compagini femminili, nel campionato esordienti maschile girone silver.
Partenza a bomba per il Futurosa che non permette alla squadra delle Tigrotte di giocare come sanno, infatti il primo tempo si chiude 15 a 3 per le rosa/nero.
Per fortuna le nostre reagiscono e decidono di estrarre gli artigli, e con la solita grinta , non vista nel primo tempo, riescono a pareggiarne il secondo vincendo poi il terzo e il quarto periodo recuperando quasi tutto lo svantaggio, accumulato all’inizio.
La partita purtroppo però si chiude sul più 2 per il Futurosa, nonostante l’impegno e il cuore messo in campo.
Da segnalare l’ottima reazione delle nostre ma peccato per i troppi “facili” canestri sbagliati, soprattutto nell’ultimo tempo.
Cosa più importante, è il rientro sul campo di gioco, dopo un lungo stop, della nostra SUERZ ELISABETTA, festeggiata con un grande boato da parte di tutti al momento dell’entrata.
BEN TORNATA BETTA!!!!!

Tabellini: Iannello 6, Visintin 14, Coccolutto, Ianezic 4, Marzari, Alberti 5, Sansotta 4, Gnesda 2, De Santo B., Boico , Suerz, De Santo C.2.
Istruttori: MESSINI Mauro CASTELLAN Lucia.



 
Ginnastica triestina B - Tigrotte 60-28

Una partita dai due volti... le tigrotte partono con il piglio giusto lottando ma non riescono a concretizzare tutte le buone azioni fatte. Il primo quarto si chiude 12 a 7.
Il secondo quarto inizia con la stessa grinta e intensità del primo quarto, buone azioni da ambo le parti, ogni canestro segnato dalla ginnastica corrisponde una buona risposta delle tigrotte spronate dalla solita Visintin.
Il primo tempo si chiude con il punteggio di 21 a 16 per i padroni di casa.
Dopo l'intervallo, dagli spogliatoio rientra solo una squadra e purtroppo non è quella delle tigrotte.
Nonostante questo black out tutto il pubblico lo staff e la squadra avversaria si complimenta con le tigrotte per il gioco di squadra mostrato sul rettangolo di gioco.
Continuiamo così ripartendo da primi due quarti giocati al pari di una delle squadra più attrezzate affrontate fino ad ora.

TABELLINI: Visintin, Ianezic, Iannello, Marzari, De Santo B., De Santo C., Sansotta , Boico, Coccolutto, Suerz.
ISTRUTTORI: MESSINI Mauro e CASTELLAN Lucia.

 
Libertas Gym & Basket SSD A RL
Torna ai contenuti