Tigrotti 2007 - Libertas Gym & Basket

Vai ai contenuti
Cmb Tigrotti > Ewiva il minibasket
.
Torneo Evviva il Minibasket - Girone 2007  - Stagione 2017 / 2018

Tigrotti - ORA: 16-8 (110-13)

Tigrotti 2007: Miloch, Cossutta, Zorc,Lops, Bernazza, Messini, Cafagna, Covacich D, Covacich L, Modolo, Falcomer, Zavarella, Grandi, Termini, Giurgevich.
Istr.: Massalin




Tigrotti 2007 Vs San Vito


Tigrotti 07 - Azzurra 07: 12-12 (59-46)

Derby in famiglia AzzurraTeam: Tigrotti 2007 graffianti Vs Azzurra.I maestri Massa & Transi e i giovani istruttori (istruttrici ) e assistenti.
Cori delle Tigrotte...e tifo...We love this game!
Partita dai due volti per due squadre più che Amiche, unite da un legame unico. Infatti i primi due tempi a pannaggio dei padroni di casa, con un Cossutta ed un Covacich Davide ficcanti, sembrano preludere ad un dominio totale, ma il terzo periodo con un Verzì sugli scudi risvegliano la compagine dell’Azzurra che nel quarto e nel quinto dominano i bimbi di Massalin che sembrano meno dell’ombra di quello che avevano giocato all’inizio. Tessaris e Marchesi per gli ospiti sembrano destarsi per portare il match all’ultimo tempo...quello decisivo. È proprio qui che si vedono i duri ed i padroni di casa giocano di squadra segnando tutti e limitando il mai domo Verzì che si infortuna nell’ultimo minuto.
A dimostrare il giusto spirito del match la foto dei nostri ragazzi qui sotto sorridenti...TUTTI!


San Vito - Tigrotti: 42-62 (10-14)

Dopo la prestazione supponente contro la Servolana, i Tigrotti di Massalin sono ospiti del San Vito e a differenza del precedente match partono col piglio giusto. Nei primi tre tempi dimostrano subito il loro valore con ritmo ed intensità, peccato che poi nel quarto periodo sono scesi in campo i cugini meno svegli e solo un quinto tempo di 6-18 permette agli ospiti di vincere la partita. Ci dev’essere più continuità, forza ragazzi al lavoro!!! Ne abbiamo tanto davanti.

Tigrotti: Miloch, Lops, Falcomer, Bernazza, Grandi, Termini, Giurgevich, Cafagna, Cossutta, Covacich D, Covacich L, Modolo




Libertas - Tigrotti: 63-65 (14-10)

Partita da dimenticare per i tigrotti che giocano una partita dai due volti, all’inizio molli, poi per due tempi incontenibili, ma bisogna essere più costanti e non bastano due semplici periodi concentrati. Nel secondo e nel terzo periodo vi è stata una sostanziale parità, conclusa sempre sul finire a favore dei padroni di casa, che hanno dimostrato più dei nostri. Meno male che Covacich Davide e Termini insieme ai loro compagni del quartetto hanno dimostrato cosa sanno fare veramente i nostri tigrotti. Peccato che nell’ultimo sesto ci siamo sciolti come burro senza il nerbo che ci ha sempre contraddistinto. Abbiamo tanto da lavorare... nulla è regalato!

Tigrotti: Cafagna, Zorc, Lops, Modolo, Falcomer, Termini, Bernazza, Grandi, Covacich L, Miloch, Cossutta, Covacich D, Giurgevich

Libertas Gym & Basket SSD A RL
Torna ai contenuti